Discussione: K1300r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2010, 20:06   #60
linuspc
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.foxs Visualizza il messaggio
Se ti Dessi del Pazzo...dovrei darmi del Pazzo
Oltre a quello che ti ho detto valuta anche la tua struttura fisica...io sono alto 1,86mt per 90kg...ho un amico che ha preso un K1200R ed è di piccola statura e leggero ed ha un po di difficoltà con la moto anche se non è un neo-motociclista come me (aveva una Hornet ed ha sempre avuto moto), la moto è lunga e gradisce molto la guida aiutata con il corpo, vista la sua mole e il suo peso...un pilota di piccola statura e peso e poca esperienza sicuramente avrebbe difficoltà (e non le avrebbe sull'F800R) per il resto sta a te farne un uso cosciente, sceglila con ABS, visto il Duolever, con l'anteriore che non affonda, all'inizio senza esperienza e sensibilità, non ti fa capire, sull'asfalto liscio della città, quando sta per bloccare o scivolare, l'ABS ti annulla il problema e ti da una sicurezza che senza solo l'esperienza può compensare...per il resto...se vedessi dove sono arrivato a piegare con le gomme che ho sotto ti meraviglieresti di cosa può questa moto...è Bella, Sufficientemente Comoda, Il Passeggero sta da Dio...Motore che userai al 20% ne ho provate molte altre...ma difficilmente una volta provata riuscirai ad apprezzarne altre...ed ho provato varie cose (Aprilia Dorsoduro, RSV4 preparata con 210cv, VFR800, SpeedTriple 955, Ducati S2R, KTM950 Supermotard, K1300R...
Personalmente ho una fantastica esperienza con l'usato anzichè col nuovo...pagata quanto uno scooter...perfetta e perfettamente funzionante senza il minimo difetto riscontrato...ti permetterebbe di risparmiare dei bei soldi e non rinunciare ad accessori Ottimi da avere per Sicurezza e Confort (ABS, ESA soprattutto...)

Come ho già risposto ad un altro utente, sono magro e altro (praticamente un modello... Scrivo così magari c'è qualche ragazza nel forum )

Muscoli pochi, ma spero un discreto cervello per guidare la moto con raziocinio.

Più leggo i vostri commenti, più mi sto convincendo a dare retta alla scimmia.

Ciao
linuspc non è in linea   Rispondi quotando