Discussione: Vivo per miracolo!...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2010, 18:06   #270
subigor
Pivello Mukkista

ubicazione: MILANO
predefinito

MA VAFF**CULO !!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno apena telefonato da BMW. Ieri e passato il kartofen (il conce non mi ha detto un bel niente braaaaaviiiiiiiii ). Per loro non c'e cedimento struturale... siccuramente vite allentata... non mi vogliono dare la perizia (documento interno di BMW) a meno che non lo chieda una autorità competente (mi tocca andare dal avvocato)... mi dicono che può darsi che quando ho fatto cambiare le gome hanno smontato la gomma e non hanno avvitatto bene i bulloni.... che può darsi (ipotesis che non credono proppio, o al meno diccono cosi) che fosse io stesso a cambiare le pastiglie freno dietro... per loro il tagliando si è fatto nel modo corretto e non hanno tocato il freno dietro...

Quindi: MI TOCA PAGAREEEEEEEE!!!!!!

MIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Adesso aspetto che mi mandino un documento ufficiale di BMW dove mi diccono che per loro non c'e un bel niente...

NON HO PAROLE!

E adesso? Che palle!!!!! non ho mezzo, questi se ne sbattono i @@ e mi tocca la trafila avvocato e taaaaanta pazienza...

In più non voglio ne anche pensare quanto mi costerebbe metterla a posto mentre vado avanti con l'avvocato
subigor non è in linea   Rispondi quotando