Discussione: ZUMO 550 in ritardo.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2010, 10:17   #14
mr.renzo335
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: vittorio veneto (TV)
predefinito

buongiorno!
segnalo che anche il mio TT urban rider soffre lo stesso difetto, anche se solo in qualche situazione.
in extraurbano no problem, ma se riparto dopo una sosta fa fatica ad accorgersi che son ripartito.
centro firenze: da turista lo accendo e tra i palazzi alti nelle vie strette è un incubo! la moto è troppo veloce (30-40kmh) per lui e non riesce a seguire la mia posizione, i msgg arriva no in ritardo di 20-30mt, mi devo fermare per permettergli di capire dove sono finito. forse il segnale gps fatica ad arrivare. credo che installerò un traliccio sora il top case con un antenna apposita...
in molti casi lo fa random, senza motivo apparente... mai in autostrada, mai in statale sgombra da ostacoli. + che altro in città, talvolta in montagna...
vediamo se ne veniamo a capo, magari togliendo un po' di mappe? ho tutta europa.... pdi? solo i distributori segnalati. forse lo stresso troppo? costruiscano navi con un po' + di margine! e poi ti aumentano il prezzo. perchè quelli attuali li regalano, a momenti, vero?
renzo