Quote:
Originariamente inviata da Alecri
E come ti sei trovato con il KTM ADV? avevi in precedenza un GS ADV?
E a cosa stai pensando?...sai quando un motociclista cambia moto si scatena una sorta di Killer-Frenzy...di frenesia tipo squali...il primo inizia ad azzannare e tutti dappresso.... 
|
40.000 km. fatti in perfetta sintonia, senza mai un indecisione o un tentennamento, carico e scarico, con passeggero e senza; in qualsiasi condizione: asfalto, terra, con sole e pioggia. Sempre pronta a rispondere alle mie esigenze, con grinta e determinazione, donandoti grandi soddisfazioni.
Non posso dire altrettanto del r 1150 gs che ho avuto in precedenza e con il quale ho percorso 45.000 km., restando due volte a piedi, una volta per la cinghia dell'alternatore e una volta per aver tritato i cuscinetti del cambio.
Perchè vendo? Il motivo principale è che io e la mia signora, insieme, facciamo quasi 110 anni e se vogliamo continuare ad andare in moto dobbiamo orientarci su modelli più confortevoli.
Pensavo ad un K, anche vecchio, ma unico prop. ABS e non tanti km. oppure una honda Pan european.
A fianco però metterei un DR 350 o un XL per mantenere viva la voglia di terra che è comunque dura a morire.