grazie a tutti per la vostra opinione, o dovrei chiamarlo "sfogo"...
quel che fa arrabbiare è ke al momento dell'acqiuisto nessuno, nessuno è in grado di dirti nulla sul reale contenuto della confezione, quindi vai in fuducia delle proprie capacità di deduzione anche perchè:
totom urban rider europe
tomtom urban rider pro
2 prodotti sulla carta identici
sembra che solo il secondo sia dodato del famoso accessorio, ma nassuno te lo può garantire.
poi,
nella confezione del mio c'è il supporto, ma NON con i 4 contatti: differenza con quello utile? 4 pin in ottone dorato e un connettore... valore 1,5€? costo dell' accessorio?65€. questo è marketing allora! è come quando ti vendono una stampante da 50€ e per le cartucce di ricambio ne spendi 60.
metti subito il supporto giusto nella confezione, no?!?!??!
altra cosa invece è vedere che in giro qualcuno ce l'ha montato, quindi è un discorso di distribuzione lacunosa nel nostro paese, oltre a tutte le altre cose.
cmq
le ferie le ho fatte lo stesso, usando al max il tomtom x mezza giornata, ma ogni volta che lo accendevo la mente andava a "quanta autonomia avrà?"
ho interpellato anche touratech che gentilmente dice subito che il supporto NON è fornito... mi ero illuso, ma almeno lo so da subito.
...ed è sempre meglio avere anche le cartine cartacee dei posti che si vogliono visitare, proprio quel che ho fatto.
ormai attendo con pazienza ed appena si saprà qualcosa sulla disponibilità del pezzo il forum sarà informato, quel che preme di + è che anche altri interessati all'oggetto sappiano di che morte morire.
renzo