Discussione: Che puzza la frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2010, 21:42   #20
CrisGen
Mukkista

ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Non state a litigare su una frizione, come macchianera non ne ho mai bruciate, partito carico o con pendenze irte, ma non ho mai sentito puzza di frizione.
Anch'io non ho mai bruciato una frizione, nemmeno in condizioni molto gravose, sia per diletto che per lavoro ma non per questo entro in un forum e dico a tutti che non sanno guidare, non fosse altro che per una forma di sano rispetto nei confronti di tutti gli altri frequentatori e di chi mi offre ospitalità sul forum

Ovvio che per percularsi nessun problema sul Phyton visto ceh ci si entra proprio per quello

Condordo con te Merlino e ci mancherebbe pure, sul fatto che una frizione non settata a puntino può far nascere qualche problemino, così come un problema di natura strutturale, visto che a me la cambieranno in garanzia dopo 18.000Km.

Spero inoltre che converrai con me che la stragrande maggioranza di persone che esordiscono su un GS non hanno mai avuto a che fare con una frizione a secco e, complice la mole della petroliera, può capitare di sentire un pochino di puzza (in condizioni gravose) specialmente agli inizi, visto che ci si deve fare un pò la mano fino a quando ogni cattivo odore sarà scacciato