Discussione: Microflooter
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2010, 15:40   #11
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Infatti..roberto mi ha preceduto.
Io sotto le pinne della dea avevo montati le Hella Micro de,quelle GS per intenderci,e con una modifica avevo messo dentro le H3 xenon..cosa dire,spettacolo puro,tra il faro e i faretti in autostrada mi scambiavano per un C130 che stava tentando un atterraggio di fortuna,e per sicurezza(e tammareria)li avevo accesi anche di giorno.
Prima degli Hella ho provato di tutto e di piu',risultato discreto,diciamo che era piu'estetica che confort come con gli ultimi.
Altra cosa importante i faretti per avere un'aiuto nella guida e per dare meno fastidio al controtraffico devono andare dal basso verso l'alto(vedere Gold Wing...e poi vedere GS ADV che ti trafigge se li guardi),tipo fendinebbia,incominciano l'illuminazionione gia dalla forcella per poi allargarsi e la direzionalita'piuttosto allargata lateralmente che dritta sulla strada,non vi dico in montagna sui tornati di sera,quando il fascio originale va'in crisi lo spettacolo.
La RT gia' ho visto e rivisto,non offre niente come collocazione lateralmente e in basso,tipo le pinne della LT o della Dea per capirci,l'unica e sotto la forcella come ho visto in foto oppure come ho visto in una foto in rete con una staffetta sotto gli specchi,ma li non li metterei nemmeno sotto tortura

Enzo