Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2010, 12:01   #23
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi Visualizza il messaggio
dico solo che la pista andrebbe incentivata rendendola piu' accessibile economicamente a tutti e stabilire giuste selezioni all'interno dei circuiti,perchè comunque,anche all'interno di essi non è che il motociclista possa diventare carne da macello.
quotissimo;
stessa situazione a Magione: tutti dentro chi sia sia, senza selezione. Gente che guida come in strada senza la mimima cognizione di cosa sia una traiettoria. Facile trovarseli in mezzo alla pista. Girare con chi fa il CIV non è un problema. Il "professionista" sa dove andare e manco ti vede. Il problema è il niubbo. L'anno scorso uno mi stese. Aveva uno strano concetto di corda....

I costi a Magione non sono altissimi devo dire, anche se sono aumentati dallo scorso anno. Su altre piste tipo Misano e Mugello sono invece proibitivi tra ingresso gomme ed altre cosette non so quanti se lo possano permettere.
Cmq si puo andare su strada intutati, mettere la saponetta a terra anche senza andare a 140. Il divertimento è imho guidare armoniosamente, in scioltezza, con movimenti giusti, cercando la bella guida.
Per contro devo dire che dalle mie parti incontro molte "frecce" che non sono intutate, ma che con moto non sportive corrono come scemi. E senza abbigliamento adeguato per di più.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100

Ultima modifica di paolo chiaraluna; 31-08-2010 a 12:07
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando