Quote:
Originariamente inviata da paoloefausta
sono stato contattato tramite il sito inmoto.it da un altro utente che spontaneamente mi ha chiesto se fossi interessato a permutare la mia st con la sua k1200s............ del 2005.
|
Io non sarei così attratto da una Kappa servofrenata, a dire il vero. Hanno dato diverse rogne, e un mio amico dopo aver rischiato due o tre volte di cadere per panne dell'impianto frenante la cambiò con una 2007 senza servofreno...
Quote:
Originariamente inviata da paoloefausta
...........i miei dubbi riguardano la capacità di carico della k, senz'altro inferiore alla st e visto che noi viaggiamo sempre in due, spesso stando via per qualche giorno, sono atrocemente in dubbio se la k mi consentirà ugualmente uscite impegnative o se le ridotte capacità di carico mi costringeranno a dover limitare i km...
|
Le borse laterali non sono enormi, ma rispetto per esempio a quanto succede per la K/R hai il vantaggio di poter montare una piastra bauletto SW-Motech solida e ben fatta. Lo stesso mio amico ci ha fatto migliaia di chilometri con un Givi Maxia stracarico attaccato sopra. Secondo me la situazione non è così malvagia...

E poi ci sono sempre le spettacolose Trax...