Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2010, 00:40   #120
warrior
Mukkista in erba

L'avatar di warrior

ubicazione: Terni
predefinito

Suino , di Harley ne ho avute 4 , e tutti modelli top.
Una "road king" due "electra glide" una "eritage springer softail"
Dal 1991 al 2004 sono stato Harleysta , diciamo "doc" , tatuaggi , raduni , rock , modifiche , soldi buttati e tanti , accessori inutili per migliorarla , tutti i vari eventi Hog e rallye , club e chapter.
Se non ti trovi bene con il GT , sinceramente conoscendo il mondo Harley , non vedo una moto che possa sostituire neanche minimamente una GT , anche se sei stato afflitto da qualche piccolo problemino chiamiamolo di gioventù della moto , ma comunque sappi che sono di entità banale e non grave.
I prezzi delle Harley sono alti , i pezzi di ricambio e gli accessori (centomila accessori) sono iper costosi , sono di materiale tipo "scadente" latta o simil alluminio , le moto in quanto a sospensioni , freni , stabilità , qualità percepita e reale , materiali di costruzione , non sono al massimo , e neanche mediocri , molti pezzi si arrugginiscono , hanno una manutenzione come le altre moto , i tagliandi sono nella fascia medio/alta.
E' vero sono affascinanti , sfavillanti , caratteristiche nel loro genere , ma tranne una "Electra" o una "Tour glide"(non so se ancora la producono) non esistono moto per fare dell'ottimo turismo minimamente paragonabile alla GT.
L'unica cosa alla quale ti troverai bene , è il cavalletto centrale che non essendoci , (c'è solo il laterale) non dovrai piu faticare.
ho scherzato ed esagerato un po , sicuramente qualche Harleysta leggendo , mi si scalgierà contro , ma questo è ciò che ho percepito in tutto il tempo che sono stato appassionato del V-twin.
Sono cresciuto con lo spirito guida di quei tempi , seguendo ciò che diceva la "buona anima" di Carlo Talamo , delle sue filosofie di vita , dei vari hog inverno e dei mitici e imparegiabili "palle quadre" delle supertrapp , dei sceammin-eagle , e dei giubetti di cuoio invecchiato , ho i brividi quando sento pompare il battito di una Harley , ma mai la ricomprerei.
Pensaci
Ciao

Ultima modifica di warrior; 31-08-2010 a 23:54
warrior non è in linea