Discussione: Resoconto estivo Hp2e
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2010, 20:17   #14
Arian
CAPADIBOMBA
 
L'avatar di Arian
 
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
Messaggi: 2.095
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluGS Visualizza il messaggio
Hero non sono per niente d'accordo.
la forcella è una bella forcella e non c'entra niente il diametro,è solo che...si sono dimenticati di riempirla!!!
hai comprato una moto da 18k e poi la ritiri e scopri che dentro le forcelle non ci hanno messo niente mah...
cambiare la forcella non credo sia una buona idea.
Mettere una forka che dà molta "stiction" cioè attrito sugli steli e magari con idrauliche molto dure credo serva solo a rompere o a piegare il telaio.
Il kit andreani invece fa il suo porco lavoro e usato si trova sui 400 euri, le piastre di ManuelV stanno sui 500-600 circa e cambiano oltre alla guida anche l'aspetto della moto dalla notte al giorno,sembra una moto factory tutta laccata e splendente

Io l'HP2 l'ho messa alla frusta sul serio e secondo me originale non va bene
anche su strada è un pianto,ti fa perdere motricità dietro perchè innesca continui affondamenti e dondolamenti
se la guidi a tuono nelle curve e nei tornanti di montagna ti sembra di stare su un cavallo a dondolo
Ma tu adesso che modifica hai su? kit andreani, piastre e mono? Se si faresti una piccola recensione sulle migliorie please??
d
__________________
Your Potential. Our passion

Hp2e Sold...Now:
Adv Lc
Arian non è in linea   Rispondi quotando