Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2010, 13:50   #3
MadeInSicily
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MadeInSicily Visualizza il messaggio
Ho un solo dubbio, sono appassionato di enduro datate pertanto mi incanto sempre davanti ad una Africa Twin o ad una r100gs Paris Dakar e così via. In genere però queste sono tutte moto che hanno dalla loro partecipazioni e/o vittorie in gare mitiche come appunto la Dakar e ancora oggi vengono prese come riferimento e considerate grandi moto per affidabilità e prestazioni.
A questo punto dico io, se la povera hp2 viene bistrattata un giorno si e l'altro pure, non c'è il rischio che rimanga nella storia per altri motivi?
Aggiungo a quanto detto sopra, cioè che sono le gare a fare grandi le moto, che secondo me la BMW ha prodotto questa moto (che nonostante i difetti secondo me è fantastica come concetto) e poi l'ha abbandonata li come ci si poteva aspettare facesse con la megamoto ma con la enduro perchè? Perchè non produrre un kit deserto? Perchè non preparare la moto per qualche gara africana? Alla fine la gamma BMW non ha al momento un modello dedicato a quel settore e nostra amata moto totale potrebbe...
MadeInSicily non è in linea   Rispondi quotando