Discussione: K1300r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2010, 11:54   #31
filsant
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Mar 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 78
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da linuspc Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Qualche me fa ho comprato uno scooter 250 (mio primo mezzo su due ruote), ma mi risulta un pò scomodo (molti km su percorsi extra urbani) ed ora mi sto accingendo all'acquisto di una moto.
Mi sono avvicinato alla F800r, ma non vorrei ripetere lo stesso errore di qulache mese fa, ovvero dopo un pò di mesi rendermi conto che sarei dovuto passare subito alla moto "definitiva".

Secondo voi, è proprio impossibile per un neopatentato passare direttamente alla K1300r senza aver passato i grandini precedenti?
Ciao,
fino alla "tenera" età di 28 anni ho scorrazzato con una vespina 125. L'anno scorso ho deciso di soddisfare finalmente il mio più grande desiderio e mi sono regalato il kappone. Mi sono preso del folle da parecchia gente, occhi sgranati e risolini, ma la soddisfazione è immensa.
Ricordati in ogni singolo istante che stai guidando un mostro, docile e matto allo stesso tempo. Detto questo però stai tranquillo e ascolta i consigli di chi ti dice di guidare sempre con la testa e andrai alla grande.
Enjoy!!!
__________________
K1200R 2008
filsant non è in linea   Rispondi quotando