allora se entriamo nel dettaglio e parliamo di netiquette allora cerchiamo di essere coerenti, in passato postai cagate in wall poi mi trattenni perchè mi fu detto che non stava bene, e, la sezione più adatta era studio 54.
memore di questo quando lessi il post sulle scorregg e/ie
scrissi:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=35489
nessuno mi rispose e nessun moderatore fece nulla.
Ora per me non c'è alcun problema mi piace il cazzeggio, i moderatori possono fare ciò che credono, alcuni si possono scandalizzare, altri no, insomma ognuno la pensa come crede, ma a mio avviso scelta una direzione bisogna seguirla in modo coerente però. Io mi adeguo non voglio certo rompere le palle. Certo che fare il moderatore comporta un impegno e una rottura di palle a volte, devono stare attenti per poi fare delle scelte, ma nel caso del post scorregge e pornofili, l'attenzione era ampiamente catalizzata, ma le decisioni in merito allo spostamento, oltre che ignote, rimangono largamente contraddittorie. Ora io sono contento degli attuali moderatori, non si può certo dire che limitino le persone, per fortuna, se invece ci fossero delle persone pronte a chiudere una discussione per delle stronzate allora QDE non sarebbe il luogo che è, e, probabilmente non lo frequenterei come ora, mi auguro che non ci siano in fututo bacchettoni a moderare il forum!!! a volte però non mi sono chiare certe decisioni, tutto qui.
mi permetto poi di rispondere a coloro che si scandalizzano:
ragazzi è bello parlare di cagate a volte, a mio avviso il cazzeggio fa parte dell'essere bambini, dell'ingenuità, quando uno comincia a infastidirsi per queste cose allora è un pò meno bambino e più adulto rigido. Io la penso cosi, purchè tutto non si riduca a quello ma il cazzeggio ci deve essere.