Quote:
Originariamente inviata da Aquila randagia
il motorino della valvola che sembra tenti dei microaggiustamenti il maniera random e casuale.....chiudo il contatto chiave come suggerito e riprovo....pių nulla!
Ora, io non ho sentito il "rumore" della altre valvole citate il questo post ma se il rumore che io sento č quello da voi riferito penso si tratti di micro aggiustamenti che la valvola tenta la primo check ed aggiungo.....ma voi la ascoltate con lo stetoscopio la moto o la usate per girarci sopra !!!
|
Ciao, complimenti per l'acquisto.. io credo che il rumore di cui si parla sia proprio il CLACK CLACK e non il ronzio del motirono.. Io seguo con attenzione il trd perchč per il momento ho solo il ronzio che a volte (randomicamente) si manifestacome sulla tua .. ma per ora (mi tocco) ancora nessun clack clack..
All'inizio del trd c'č un video.. da li mi č sembrato di capire che trattasi di valvola e non di motorino..
Ho avuto altra moto con valvole del genere.. es. (Buell) ma nessuna comandata da fili e motorini..
MA NON SI PUo' togliere? Alla fine serve a controllare le emissioni e la compressione e forse un poco i consumi, oppure ho scritto una CaG....ta?