Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2010, 10:54   #10
Drumfire
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pordenone
predefinito

Ho un problema: non mi passano il primo tagliando gratuito.

Partendo dall'inizio: in aprile prendo la moto a km0. Avendo dei dubbi per il fatto che era rimasta ferma 2 anni, la porto dal concessionario vicino a casa mia. Mi dice che se voglio mi fa un controllo, cambia l'olio ecc... come primo tagliando e quindi gratuito.

Facendo i primi km,contollando i liquidi, gomme ecc... e ragionando un attimo penso che la moto è ok così e che mi conviene fare il tagliando normalmente.
Il 4 agosto a 1400km vado in concessionaria a fare il tagliando, mi dicono che è gratuito ma che chiudono per ferie, quindi prendo appuntamento per il 25.
Faccio qualche km...
Il 25 agosto a 2010km, porto la moto in concessionaria.
Il 26 mi dicono che ho superato il chilometraggio limite di 1500km e non mi passano il tagliando in garanzia. E vai con i centoni...

Ovviamente mi incazzo in quanto l'informazione che era gratuita sì, ma solo fino a 1500km non me l'avevano data...
Risposta del concessionario e di BMW Italia: dovevi saperlo c'è scritto nel libretto di uso e manutenzione che il tagliando si fa a 1000km.

Non possono neanche mentire in quanto la moto è stata collegata al sistema di debug e quindi i miei km sono finiti nel database BMW.
Cazzarola!

Consigli?

Grazie in anticipo
Drumfire non è in linea   Rispondi quotando