Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2005, 16:44   #71
Monni
Il mona

L'avatar di Monni

ubicazione: Roma [elikasparita member]
Smile QdE mi piace.

Qde è stato un mezzo per conoscere i romani, tra cui ho trovato: amici + cari conoscenti + conoscenti + gente simpatica + qualcuno che mi sta cordialmente meno simpatico. Con tutti si convive comunque negli incontri con la opportuna tolleranza.
Questo penso sia più che normale. Indipendentemente dal "mezzo" - come avete detto quasi tutti - quando poi ci si conosce dal vivo i problemi sociali si svincolano dall'occasione che ci ha fatto incontrare.

Io apprezzo molto però anche la parte on-line (qde è stato per me il primo forum) che trovo decisamente divertente. Anche quella maniera un po' spudarata di porsi data dalla mediazione del pc, del nick e di tutto il resto penso che spesso faccia uscire quello che si vorrebbe essere più che quello che si è davvero; questo sembra molto liberatorio per chi lo fa e divertente per chi lo legge.

Circa gli aspetti tecnici, per quanto mi riguarda, li leggo con interesse ma potrebbero anche solo essere il semplice racconto di quello che vi è capitato; dell'affidabilità tecnico-scientifica non me ne importa molto; se ho un problema meccanico vado dal meccanico e su altre cose faccio quasi sempre irrimediabilmente di testa mia.

Trovo divertente il cazzeggio libero e la golardia che dovrebbero essere promossi di più. Diciamolo, la scorsa estate era uno show ogni pomeriggio ( ), quest'anno siamo stati meno brillanti.

Apprezzo molto l'occasione di parlare con persone di diverse provenienze geografiche e impararne i modi di dire e gli aspetti regionali più curiosi, cosa che trovo anche arricchente (ogni città ha le proprie mode e i propri modi di essere e di dire). Il conoscersi poi è un di più gradito. Quando ho incontrato in viaggio qualcuno, il fatto di essere iscritti a QdE è stato il pretesto per fermarmi a parlare con qualcuno che altrimenti probabilmente avrei e mi avrebbe ignorato.

Circa l'indipendenza - a cui accennava Hardrio (che non vedo da tantissimo e che saluto) - anche questa è cosa di poco conto per me. Anche se qde fosse sovvenzionato dalla bmw, finchè non mi si impedisce di dire quello che penso va tutto bene. E' la buona gestione che conta non la fonte di finanziamento.

Il mio bilancio di poco più di un anno è positivo, anzi molto positivo. Certo ci sono stati scontri e qualche incomprensione, ma quelli, quando si è più di trenta ogni sera, come evitarli?

QdE mi piace e molto...il mio sottonick potrebbe essere migliore...

Ultima modifica di Monni; 03-08-2005 a 16:47
Monni non è in linea