Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER
Ciao a tutti,è la prima volta che mi affaccio in questa sessione e vorrei pregarvi di un aiutino.
Mi sono perdutamente innamorata della Cruiser  e vorrei saperne di più quindi suggeritemi,vi prego,siti dove possa reperire notizie su tutto ciò che la riguarda,anche LIBRI se ne conoscete,vedrò se c'è qualcosa su Amazon.
Grazie per la disponibiltà.  
|
IL CRUISER CLUB HA STAMPATO QUESTO :
Si tratta di un'opera unica nel suo genere, un volume di circa 100 pagine tutte dedicate alla nostra bella moto nelle sue versioni (Classic, Avantgarde, Independent, Montauk,CL) ed al nostro Cruiserclub.
Il libro contiene molte informazioni di carattere storico e tecnico; curiosità , dettagli, consigli di manutenzione, belle foto, spaccati di parti tecniche e tanto altro ancora.
Quindi chi lo vuole lo ordini! Sarà un evento storico che invecchierà insieme alla nostra cruiser.
SONO ANCORA DISPONIBILI COPIE PER I NUOVI E VECCHI SOCI CHE NON L'HANNO ANCORA ORDINATO.
Chi possiede una Cruiser ed è socio del Cruiserclub non può non averne una copia.
Puoi richiederlo al Presidente del CRUISER CLUB ITALIA Sig. Francesco tramite il sito del club