Discussione: K1300r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2010, 15:37   #11
pischello
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma
predefinito

ciao io sono passato da uno scooterino 125 ad una moto.... all'inizio anche io cercavo moto con potenze non esorbitanti: monster, sv650 ecc ecc poi ho deciso di comprarmi una CBR 600 RR di un mio amico. più o meno un centinaio di cavalli alla ruota e fidati che ti bastano per un bel pò!!! poi ad una R6, ma non questa nuova da ricchione, quella 2005 con un motore che gira chè una meraviglia!!!! dopodichè ad un VTR SP1 (lo strappa polsi). come vedi è stato un crescendo e secondo me è la cosa migliore.... passare da ninete ad una delle moto in commercio che ha più coppia e più cavalli è un bel salto e la testa non basta serve anche quel pochino di manico!!!! con 175 cavalli non puoi permetterti di sbagliare a come apri il gas all'uscita di una curva, non ti rendi conto dell'accellerazioni che hai anche sul dritto!!!!
Mi ricordo che con la prima moto inizi che ancora pensi a sincronizzare la cambiata (gas/frizione) e capitava delle volte che lasciavo la frizione bruscamente e la moto faceva un piccolo sobbalzo in avanti, con la kappona te la metti per cappello!!!
Mi ricordo le prime uscitine per curve che in uscita sbagliavo marcia e la moto si piantava (perchè stavo praticamente fermo) e con una zampata la rimettevo dritta, la kappona pesa 230 Kg e no nla tiri su con la zampata.
La kappona ha talmente tanta coppia che quyando accelleri di 1° e 2° ti slitta il posteriore!!!!! cazzo che goduria di moto, mi viene voglia di andare a farmi un giro!!!!!

fossi in te mi farei una F800R
pischello non è in linea   Rispondi quotando