Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2010, 00:40   #5
MaxLeone
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Jun 2009
ubicazione: Prarostino (TO)
Messaggi: 34
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da palettesio Visualizza il messaggio
ciao a tutti,,, oggi direi un lunedi nero:::
entro in negozio di antiquariato (mio) e trovo lo specchio che era sopra ad una consolle in terra;;; tutto distrutto;;; che pensare?? sgratt sgratt e si scopa tutto:::

arrivo a sera prendo la via del ritorno e con la motoretta caldina faccio una tiratina sulla tangenziale ( 170 circa ) ma pochi km poi rientro nel codice della strada ;; ed accoo dopo aver fermato la moto sento uno sbuffo e vedo gocciolare olio limpido del cambio sulla marmitta inf e sotto il filtro dell aria:
sorpreso controllo alla meno peggio e vedo che non piscia da nessuna parte ma il quantitativo č notevole

DOMANDA


č possibile che sia stato messo troppo olio nel cambio ll'ultimo tagliando e sia stato espulso ?
ne ho trovato traccia anche nella scatola del filtro, all base :un piccolo deposito

oppure che sia saltato qlc cappuccio o boccola nella parte superiore che sta fra airbox e il cambio?

idee?

EZIO ( TI PREGO)
GRAZIE


A me č successo che, fatto il tagliando, dopo 1000Km ho fatto una bella fumata... e tutto grazie al mecca che ha pensato bene di mettere pių olio del cambio!!

Verifica sfiato e livello!!!

Ciao
MaxLeone non č in linea   Rispondi quotando