Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2010, 13:05   #172
LP-65
Mukkista

L'avatar di LP-65

ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
predefinito

Follia fatta...sistema Laser completo con terminale Hotcam titanio (montato ieri con graaande pazienza).
Dico solo: questo sistema sfata tutte le chiacchiere della perdita di coppia in basso, ritardi etc.etc.
Non appena si agisce sull'acceleratore il motore risponde con un bel colpo di trazione indipendentemente dal regime di giri a cui ci si trova.

Ho fatto un breve giro di test fresco di sensibilita tarata sul comportamento della moto fino a quel momento.
Si vede o meglio si sente che il sistema sia stato ottimizzato ad hoc: motore fluido senza borbottii neanche tra i 2-3000 giri dove prima era non del tutto rotondo, assenza di seghettamenti vari ed un allungo devastante; avete presente quando si ha quella bella sensazione che tutto giri in modo ottimale senza percepire anomalie, sbavature o comportamenti poco convincenti a qualsiasi regime? Anche in rilascio gli scoppi sono praticamente scomparsi quasi del tutto.
Ho dato sfogo ad allunghi pensando di essere in quinta per poi realizzare -piuttosto sorpreso- cercando la marcia ..di essere gia in sesta...!
Devo ammettere non mi sarei aspettato un simile risultato in meglio.
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.

Ultima modifica di LP-65; 25-08-2010 a 12:58
LP-65 non č in linea   Rispondi quotando