Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2010, 00:46   #15
warrior
Mukkista in erba

L'avatar di warrior

ubicazione: Terni
predefinito

Eccomi , rispondo , anzi , cerco di rispondere.

Buche:
capita ogni tanto che si incappa in una buca sull'asfalto creata da piogge intense o da gelate invernali , queste buche sono taglienti e abbastanza profonde da far sbattere forte tutto l'avantreno , o un tombino che non sia rasente al manto stradale , ma un po sprofondato nell'asfalto.
Certo non è che ne prendo una al giorno sia chiaro , ma quando capita , è come se a prendere la botta fossi io e non la moto , insomma mi sento male e sono triste.

Le moto sono parte di noi stessi:
mi riferisco al carattere e allo spirito con cui si vive la vita , per me le moto sono un prolungamento della mia anima , a volte aggressiva e bellicosa e che vuole primeggiare , a volte turistica e rilassata , contemplando ciò che mi circonda , la moto è la mia arma , è il mio dire alla gente : io sono questo , deve essere lucida , pronta sempre allo scontro , e mai abbandonarmi , la voglio fedele.

Vado in garage a dare il bacio della buonanotte:
in realtà non vado la sera , ma il bacio e la pacca sulle chiappe (le borse) gliela do sempre alla fine di un qualsiasi giro , e ansi , piu è stato grande e lungo il giro , piu sono intense le coccole ed i saluti che gli faccio prima di lasciarla per una intera settimana da sola rinchiusa al buio del garage.
Lei mi contraccambia , non abbandonandomi (quasi mai) e riportandomi-ci sani e salvi ogni volta a casa.
Mamma mia , mi serve uno psicologo , uno psichiatra , e anche bravi.

Ultima modifica di warrior; 24-08-2010 a 00:50
warrior non è in linea   Rispondi quotando