Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2010, 18:56   #18
squisio
Mukkista doc

L'avatar di squisio

ubicazione: homeless near Florence
predefinito

grazie a marco polo expert (150 euro in promoz) ho comprato tomtom go 750 europe...

http://www.shoppydoo.it/prezzi-gps-t..._colorado.html

non proprio da moto, (pero' dopo aver comprato un portanavigatore impermeabile con morsetto montato sul manubrio - 20 euro) sono veramente contento dell'acquisto...

1) perche' ha un display quasi il doppio del rider e del garmin pertanto è piu' facile usare i tasti con i guanti e vedere le indicazioni della strada..

2) ha il bluetooth e lo puoi collegare al casco per sentire le indicazioni (con interfono bluetooth) volendo si sente anche mentre viaggi ad andature moderate.. perche' la cassa audio è bella potente..

3) non c'è bisogno della base, basta collegare lo spinotto che va nel pc ad una presa accendisigari con uscita usb ed il gioco e' fatto!!

4) funzione map share ... cioe' le mappe vengono aggiornate/corrette dagli utenti stessi...

5) ... comando vocale... premendo un tasto specifico puoi inserire la destinazione o chiamare ad es un ristorante senza digitare nulla..mentre viaggi!!

6) gli itinerari non si possono modificare come su google maps....li devi inserire prima o devi fermarti ed aggiungere una nuova tappa.... (cmq tantissimi itinerari da moto creati da altri utenti si possono scaricare gratis direttamente dal sito ufficiale TT...)

io prima utilizzavo un palmare sempre con tomtom, ma erano piu' le perdite di tempo per accenderlo, trovare i satelliti impostare la prima navigazione e le varie imprecazioni per riuscire a digitare qualcosa mentro ero in viaggio... che la durata del viaggio stesso...

il garmin da quel poco che ho visto girellando per la fase di pre "acquisto" mi sembra molto piu' povero di funzioni e di grafica....e sopratutto un po' piu' caro!!

un paio di Kawa Z750

Ultima modifica di squisio; 23-08-2010 a 19:00
squisio non è in linea   Rispondi quotando