Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2005, 10:37   #1
ciro
Guest

Angry l'oppio del popolo italiano(medio lungo)

"(premetto sono mezzosangue siculo)...Stamattina osservavo sbigottito il tg5...praticamente oramai in italia è lecito fare come ci pare un futuro far west?(forse si per il clima torrido )...dicevo..siamo arrivati al punto che gruppi di tifosi possono bloccare gli imbarchi per raggiungere la sicilia...ma come casso è possibile tollerare una cosa del genere...la gente oramai in virtù di questo sport idiota è costretta a subirsi da settembre a maggio 7 gg su 7 solo notizie sui campionati su sti 4 mentecatti etc e adesso siamo arrivati al punto che devono pure subirsi il blocco totale degli imbarchi ai traghetti...ma dico ma stiamo scivolando nel paradosso oppure la realtà italiana è questa qua ....dipinta da un gruppo di 4 deficenti...che nn c'hanno niente da fare...mi domando perchè questo tipo di mobilitazioni nn vengano fatte da chi per esempio è disoccupato e nn trova lavoro...nn mi ricordo a memoria mia mai un evento del genere in italia...ma invece comincio a ricordare frequenti dimostarzioni di gente con tanto tempo libero per cazzeggiare che in virtu di uno sport oramai degenerato in business si permette di arrecare danni ad altre persone che hanno solo la sfortuna di stare nel posto sbagliato al momento sbagliato...evidentemente in italia il calcio è veramente diventato l'oppio del popolo"...e purtroppo comincio veramente a pentirmi di essere nato in italia e a domandarmi come possiamo essere annoverata tra le superpotenze..boh?!