Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2010, 14:06   #10
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Io nella moto che avevo prima(Honda Deauville 700)usavo,proprio per questa attivita',il motul 7100 10-60 che essendo un multigrade anadava benissimo per le temperature alte e sopratutto per silenziare il cambio un po'rumoroso,certo la RT ha il cambio a parte e l'olio servirebbe solo per il calore e non per altro.

Cecco:
Cosa dire,mi sono accorto gia'da solo che la RT non sposa bene questa mia attivita',certo č che,come detto piu'volte,la moto perfetta non esiste,optero'per uno scooter o una moto leggera e con radiatore per le gare e con la RT faro'turismo.

Stealth:

Credo che le candele mi siano state cambiate,lo posso sapere per certo quando mi arrivera'a casa la fattura dei lavori perche'la segretaria era in ferie e me la faranno appena rientra.

Per Bert-Zangi
Non so'distinguere se il rumore e di ferraglia o battiti in testa,certo che gli battiti con una benzina piu'ricca magari si possono eliminare ma la ferraglia????
tranquillo che tra motociclisti si aiuta,non sei in debito con nessuno,io sono ancora uno di quelli che se vede una moto ferma al ciglio di strada rallento e chiedo se ha bisogno.
Comunque oggi ho richiamato il conce,lunedi'prossimo la ricovero nuovamente e poi vediamo il dafare,o dentro o fuori!!!
Grazie a tutti per i chiarimenti,siete fantastici.

Enzo