Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2010, 08:06   #5
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Claudio,per lo scooterone ci sto'pensando seriamente,anche se io li odio,ma non tengo certo RT se lo faccio,cosa ne faccio poi della moto...
La moto faceva lo stesso anche prima del tagliando,ho aggiunto che ho fatto il tagliando per eliminare dubbi su diagnosi possibili a chi mi legge tipo regolazioni o cambi olii ecc..
Io vi chiedo,lasciando stare che quando si è in gara si possono avere condizioni estreme di surriscaldamento per la bassa velocita'e come spesso accade,quest'ultima accoppiata con le salite in montagna che portano la moto a surriscaldare parecchio,a voi che avete la moto uguale e mai successo nel traffico,oppure in condisioni simili che la moto in accellerazione poi batta in testa o fa un rumore metallico molto simile che scompare portando la moto a temperatura di esercizio ottimale?se si',da cosa puo'essere dovuto?
tipo gradazione di olio,regolazione valvole,regolazioni della fase sbagliata..ecc.
che si sia spenta magari è casuale e poi mettendola in moto in fretta senza aspettare il ceck magari si è avviata"mbriaca"per poi regolarizzarsi.
Vi chiedo lumi per sapere se portarla nuovamente al conce per farla rivedere o è normale che faccia cosi.

Enzo