effettivamante se si leggono altri forum in nessuno c'è tanta gente che si lamenta come su questo, forse non ne parlano, ma allora dovremmo chiederci il perchè
che le BMW siano peggiorate come affidabilità è un dato di fatto e la delusione credo venga dal fatto che prima erano l'emblema dell'affidabilità quando altre case, vedi Ducati o Guzzi (tanto per fare i soliti esempi) non lo erano affatto
non e solo l'aumento di elettronica visto che i guasti spesso sono anche meccanici e mi viene da chiedermi perchè oggi le moto si rompono, in fondo le moto nuove sono evoluzioni di modelli vecchi collaudati e affidabili, e i guasti non sono nel motore che ha aumentato le prestazioni ma nelle frizioni, cambi ecc.. ma se prima non si rompevano perchè oggi si?
io se fossi in BMW mi preoccuperei e non poco, invece che investire in moto a 6 cilindri o in SBK, sarebbe meglio che ritornassero a un controllo di produzione degno dell'immagine che il marchio si è guadagnata in tanti anni di moto ottime e che è ancora il motivo di tante vendite
detto questo, boxer e telelever sono unici e se a uno piace questo schema non ha alternative.....purtroppo
scusate lo sfogo ma non capisco perchè giustificare un innegabile peggioramento del prodotto nascondendosi dietro ai numeri di vendita, cosa vuol dire che siccome ne devono fare tante motano oring in malo modo o non testano i componenti che montano?
cero che il 1200 è meglio del 1150 o del 1100....e ci mancherebbe altro