Ciao ragazzi,
sapete quando vedete o vi raccontano che la moto di un vostro amico o conoscente è caduta da fermo per una banalità e pensate "questa cosa a me non succederà mai !!" bene, e invece... Prima volta che mi capita nella mia carriera di motociclettaro: terreno leggermente in pendenza moto stabile sul cavalletto laterale. Devo scaricare le valige e penso: "magari è più stabile sul centrale: tento di issare il kappone, primo tentativo a vuoto riappoggio la moto e... crash !!!!! Il kappa traballa verso destra io tento il tutto per tutto, ma la moto finisce a terra

I miei amici mi aiutano a risollevarla e morale della storia: una incazzatura ENORME (non riesco a smetterla di darmi del coglione

) e danni evidenti alla carena, cupolino, specchietto, logo BMW, per non parlare della borsa laterale dx, leva del freno grattata e anche leggereo segno alla marmitta (un Akra

)...
Ero al confine con l'Austria ieri sera, avevo in programma altri due giorni, ma sono tornato a casa e ho cominciato già a smontarla, giusto da far scendere la tensione.
A proposito per chi fosse interessato e visto lo sclero, vendo il mio Akrapovic omologato con katalizzatore ad un prezzo veramente interessante. La marmitta ha 4000 km sul groppone, un leggerissima bozza nella parte interna non visibile (grazie mecca BMW !!!

) e un leggerissimo graffio sulla parte esterna bassa dovuta la caduta. Se combino la vendita , ne prendo una nuova e fanculo !! Chiunque fosse interessato mandi pure un mp con indirizzo e-mail in modo che io possa inviargli le foto in moto da dimostrare ciò che ho descritto...
Con un pò di tristezza nel cuore (c'è di peggio nella vita

)
un lampeggio,
Garrett