Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Ribadisco, parla per te.
Disquisisci di argomenti e persone a te sconosciuti
Vedo gente schiantarsi per manifesta incapacità nelle manovre più elementari con pericolo per sé e gli altri mentre alcuni guidano in derapata con padronanza e sicurezza.
|
Mansuel..le tue parole sono giuste!!
Permettetemi, al fine di tentare di estinguere la polemica e di distendere i toni, di passare un paio di link da vedere...per divertirsi un pò!
In effetti il mio K 525 motardizzato permette manovre talmente agili e con tale facilità che difficilmente chi non ne ha esperienza diretta riesce a crederci..
la derapata in uscita di curva (parlo sempre di curve a gomito molto strette da fare in 1° o 2° marcia, con velocità di percorrenza tra i 10 ed i 40 km/h) con la 525 exc (motardizzata) è decisamente usuale, con gomma posteriore oltre il 50% è invece costante!..e credetemi dopo un pò viene con naturalezza!
Nei filmati che riporto, ovviamente di derapate (che son quelle che qualche volta mi diverto a fare io) ne vedrete poche, vedrete invece dei veri numeri da spettacolo!
Il 1° link è un filmato del 2010 con una EXC 530 molto spettacolare
il 2° link invece è del 2007, con una 525 exc ed è il filmato a cui mi ispirai nel 2008 per motardizzare la mia KTM 525 EXC..buon divertimento e un saluto a tutti:
http://www.youtube.com/watch?v=QKx41...eature=related
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=HoYsbuYoSwU