Piccolo antefatto:
ho avuto la possibilità di percorrere un centinaio di km con una SuperDuke; motocicletta esaltante, che ti permette di andare forte, anche troppo.
Al ritorno dal concessionario KTM, un cliente aveva portato la Supermoto a fare il tagliando e............BELLISSIMA!!
'azz quasi amore a prima vista!
Vista in foto, non mi piaceva per niente, ma dal vivo ha proprio fascino. Sapendo che poi ha lo stesso motore della LC8 migliorato nell'erogazione, ma non così cattivo come la SuperDuke, vedendo che ha una ciclistica di prim'ordine, una linea bella slanciata, la possibilità di viaggiare in coppia forse anche comodamente.......come fare a non
Va bè......doccia di Valium alla scimmia ed esco dal concessionario, riprendo la mia moto.....niente rombo possente della SuperDuke, niente minimo a 1500 giri (da tachicardia), niente sella stile panchetto...anzi mi sentivo quasi infossato in una poltronciona....metto la prima, parto e....tranquillona tranquillona la mia Erre si avvia, e i chili si sentono....la scimmia si risveglia!
Non posso, non posso......solo 7 mesi fa ho cambiato per la nuova Erre, non posso!
Posso?
No non posso!
.
.
.
.
.
.
.
.
POTREI!!!!
No non posso!!!