Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2010, 18:55   #11
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quello che scrivi e riporti dimostra che non fai paragoni corretti..per i seguenti motivi:

1) la garanzia premium selection è semplicemente la garanzia offerta dal concessionario..la mia ha ancora la garanzia della casa (che forse è meglio)!! quindi non mi sembra una differenza sostanziale!!
2) la moto da te indicata inserita su moto.it, non la vedi in originale perchè la foto è quella del sito e non quella della moto!!
3) Per la moto da te indicata ed inserita su moto.it, viene riportata la presenza del solo ABS, delle manopole riscaldate e del top!!..le borse laterali ed il parabrezza sono in realtà di serie!! mentre nell'annuncio sono stati inseriti come opzional Forse questo conce non è molto "preparato".

La mia moto ha in più rispetto a quella da te presa come confronto esattamente:

-RDC controllo pressione pneumatici
-ASC controllo di trazione
-XENON light
-E.S.A.II sospensioni elettroniche
-Sella riscaldabile
-TEMPOMAT regolatore di velocità
-On Board Computer

L'ammontare degli accessori in più è pari esattamente ad euro 2.270 !! se li aggiungiamo al prezzo di 13.900 della moto da te indicata si arriva a circa 16.200, 400 euro in + rispetto alla mia richiesta...

Se pretendi di pagare una moto full optional come una che non li ha..è ovvio che il prezzo ti sembri alto...ma una moto come la mia al prezzo che dici tu + la garanzia non la trovi!!

Ultima modifica di cecco; 23-08-2010 a 10:08 Motivo: non quotare MAI il messaggio che precede!
Sgomma non è in linea