Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2010, 09:16   #1
NKW
Mukkista doc

L'avatar di NKW

ubicazione: Ravenna, spesso Forlì.
predefinito

Un paio di cose che non mi tornano.

1. Rossi ha chiesto di poter guidare la Ducati dopo l'ultima GP, non adesso. oppure ho capito male io. Mica chiede di potersi fare un giretto al Muraglione a fine agosto.

2. la storia delle tasse...io ricordo che lui ha pagato e riportato tutto in Italia. Ha pagato prima di un accertamento definitivo. Cioè, la GdF dice "secondo me tu ci devi tot di tasse, adesso controlliamo e per dei mesi rompiamo le scatole" e lui ha detto "probabilmente avete ragione per non perdere teMpo io e voi facciamo un forfait", mi pare che altri non abbiano avuto la stessa correttezza, poteva dar via ad una serie infinita di verifiche e nel frattempo cercare di nascondere il nascondibile. Ma non nE avrebbe avuto tempo.

3. la cosa che secondo me rende davvere grande Rossi è che nelle sue interviste dice sempre, ma proprio sempre, ABBIAMO vinto per questo e quel motivo e HO COMMESSO un errore. Vince di squadra e sbaglia da solo. Magari è vero che adesso i suoi uomini ne hanno le balle piene di cambiare di nuovo ma io non ho in mente di altri piloti che quando vanno via si fanno seguire da tecnici e ingengeri. Smuovere Jeremy Burges (o come si scrive) dalla Honda 7 anni fa significa saper fare a lavorare e a farsi voler bene.

QUANTO SOPRA RIPORTATO CONTIENE VALUTAZIONI PERSONALI E NON NECESSARIAMENTE RISPONDE A VERITA' OGGETTIVA.

COMUNQUE: FORZA VALE E FORZA DUCATI