Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
ciao,
scusate se chiedo...ma mi interessa visto che Jocanguro guida bmw dal 1987 e che penso vista l'eperienza sia un motociclista attendibile,adesso con questa esperienza avuta,è io la penso come te'che una moto del genere non dovrebbe avere questi difetti,la tua prossima moto dara'ancora bmw?
Io dopo 30 anni di Jap sono passato a bmw ma a leggervi(e vi credo)mi sa'che sara'la prima e l'ultima.
Enzo
|
I ho avuto 8 giap che ho guidato per 33 anni...con 5 di loro ho avuto diversi problemi:
1)-Yamaha Rd 350, venduta per scarso rendimento del motore dopo 3.000km, il conce ha fatto di tutto senza riuscire a porvi rimedio senza riuscirci, noie all'impianto elettrico.
2) Suzuki GS 550, rottura dell'alternatore
3) Honda CBX 550 FII, dopo un viaggio di 1.000 km la catena di distribuzione suonava come una sveglia per rottura del tendicatena
4) Suzuki GSX 550 ES, dopo un viaggio di 1000.km, rottura della guarnizione del carter destro con fuoriuscita dell'olio motore!
5) Suzuki GSX-R 1000, con l'ultimo (my 2003) ho avuto diversi problemi di disallineamento dei corpi farfallati.
fino a 20 anni fa, internet non c'era enon si potevano leggere i vari forum...ora leggendo i forum sulle BMW c'è da spaventarsi..ma se leggi quelli sulle giap è esattamente la stessa musica..!! e non mi si venga a dire che è diverso perché le giap costano meno..

perché non è sempre vero che costano meno e comunque quando ti lasciano per strada ti girano le palle lo stesso!!