Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2005, 16:58   #31
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pettolino
Ho seguito il tuo consiglio ed ho chiamato, la risposta? Venga non ci sono problemi, vediamo cosa c'e e la mettiamo in sesto...

non voglio fare polemica per carità di Dio, ma questo è il comportamento che ci si aspetta da professionisti, il servizio al cliente (quello che paga tradotto in parole pavore) deve essere sempre garantito.
Grazie Bob

Lamps
Purtroppo quello che noi ci attendiamo (e giustamente) da tutti i concessionari viene messo in pratica solo dai pochi veri appassionati...la maggior parte dei conce é costituita da commerciali per niente coinvolti nell'aspetto tecnico...

Un esempio per tutti: quando volevo permutare la mia R1100R, moto che nasceva equipaggiata di ammortizzatore di sterzo, con l'ADV un ceoncessionario mi ha detto che aveva problemi di sterzo e non la voleva..tirando improvvisamente il manubrio da un lato (sinistro o destro é indifferente) l'ammortizzatore opponeva resistenza (quindi funzionava) ma secondo il soggetto in questione erano i cuscinetti di sterzo rotti, infatti un'altra R usata che aveva lì aveva il manubrio che scorreva libero...dirgli che l'altra aveva l'ammortizzatore di sterzo andato é stato inutile...poi capito che per lui ammortizzatore di sterzo era quello del telelever e gli ho spiegato l'arcano...avessi visto che faccia quando ha capito!!!