Quote:
Originariamente inviata da pettolino
Ho seguito il tuo consiglio ed ho chiamato, la risposta? Venga non ci sono problemi, vediamo cosa c'e e la mettiamo in sesto...
non voglio fare polemica per carità di Dio, ma questo è il comportamento che ci si aspetta da professionisti, il servizio al cliente (quello che paga tradotto in parole pavore) deve essere sempre garantito.
Grazie Bob
Lamps
|
Purtroppo quello che noi ci attendiamo (e giustamente) da tutti i concessionari viene messo in pratica solo dai pochi veri appassionati...la maggior parte dei conce é costituita da commerciali per niente coinvolti nell'aspetto tecnico...
Un esempio per tutti: quando volevo permutare la mia R1100R, moto che nasceva equipaggiata di ammortizzatore di sterzo, con l'ADV un ceoncessionario mi ha detto che aveva problemi di sterzo e non la voleva..tirando improvvisamente il manubrio da un lato (sinistro o destro é indifferente) l'ammortizzatore opponeva resistenza (quindi funzionava) ma secondo il soggetto in questione erano i cuscinetti di sterzo rotti, infatti un'altra R usata che aveva lì aveva il manubrio che scorreva libero...dirgli che l'altra aveva l'ammortizzatore di sterzo andato é stato inutile...poi capito che per lui ammortizzatore di sterzo era quello del telelever e gli ho spiegato l'arcano...avessi visto che faccia quando ha capito!!!