Ieri ho ricevuto il Cardo G4 ed ho provato a presentarlo all'interno del caso, ma nello sfilare ed infilare il casco, mi sego lel orecchie con gli auricolari.
Pensavo si incidere la parte di plastica che separa il polistirolo dalle orecchie stesse e poi pressare un po lo stesso in modo da farci stare gli auricolari perchè siano a filo della superficie dove appoggiano le orecchie stesse.
Ho trovato questo
link che spiega come "massacrare" un shoei .... ho un po paura, però sembra una cosa fattibile che aiuterebbe a realizzare la parte precedente. (il tizio ci ha infilato quasi un stereo....).
Sono riuscito a togliere la linguetta che s'infila sotto l'imbottitura della nuca, il tutto è ad incastro. Di seguito alcune foto di come ho smontato il casco e fatto passare i cavi.
Non è male, però a me da fastidio la parte SX, dovuto al fatto che il morsetto tiene il polistirolo del paraorcchie staccato e questo preme sulla mia orecchia. anche il MIC mi da fastidio durante la calzata e la scalzata. Credo che andrò a modificare incastrando il MIC dentro nel polistirolo, così come per gli auricolari.
Ciao