Discussione: Cambio moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2010, 22:13   #5
oinot
Mukkista doc

L'avatar di oinot

ubicazione: MAREMMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da naked70 Visualizza il messaggio

per il resto
1. Non la ritengo una moto comoda anche se lo è piu' di altre naked in circolazione..io sono 1 74...la sella è piu' comoda rispetto all r 1200r ma la posizione della gambe è a favore di quest ultima.é piu' caricata rispetto all r 1200 ma se hai braccia lunghe lo avverti poco...io ho fatto da poco 600 km in un viaggio e sono arrivato stanco.Lo stesso viaggio fatto con lr 1200r l'annoscorso mi ha affaticato di meno ...ma quaest anno tranne per 200km di tutor mi sono divertito di piu'.
2.Il passeggero se la passa molto meglio sull' r1200r perchè sul k scivola di brutto ed è in posizone eccesivamente rializata.la sella sul k inoltre offre meno spazio per il passeggero rispetto al boxer.
3. le valige sono piu' piccole ..per il turismo serio non vanno bene.
4.fino a velocità codice il k consuma lievemente di piu' ma nulla di che...se ti parte il testosterone con il k .....sono dolori.....
5.sul misto stretto....la lunghezza l avverti subito...non è un bisonte che non piega ma l'impressione che hai nel guardarla da ferma è perfettamente rispiecchiabile nella guida sul misto stretto.....una qualsiasi moto con 50cv e con un intereasse minore ..va via con un niente.......in compenso quando le curve si allargano..a qualunque velocità ....ti da una sicurezza spettacolare....
per la città ...dipende dove vivi...io ci sto da dio...ma se abiti a roma ....l r 1200 è una spanna sopra....io la usavo a bologna ....e per me era una bici...
6.l r 1200 ha dei pregi ..il k ne ha altri...entrambe sono versatili in quanto non sono moto tecniche e settoriali .
7. sull affidabilità non ho molto da dire se non che l r1200 in 30000km non mi ha dato il minimo problema....il k ha 3 mesi e 4000 km....ed è ok.

Queste le risposte alle tue domande....aggiungo....che l r1200r è una moto simpatica e discretamente divertente.......il k è una moto che fa godere a livello carnale quando vai a caccia di curve........lascia senza fiato quando spalanchi sul dritto......ha un estetica unica ...non paragonabile a niente....ed
in generale è trooooooooopppppo sburon!!!!!