Quote:
Originariamente inviata da Principect
Ciao,
Poi col passar del tempo piccole correzioni.
Salut  
|
Infatti è proprio quello il problema più ti inoltri nel mondo del tuning e più dovrai continuare a mettere mano alla moto. Io sulle vecchi moto ne ho fatto motlo di turning e sono arrivato (sull'ultima) a cambiare tutto l'airbox e condotti mettendo una copia in carbonio fatto dalla moriwaky per le competizioni. La moto quando andava bene era una bomba.. QUANDO!!!!
Inoltr la modifica di cui si parla non è reversibile e si tratta di forare la scatola airbox, bisognerà quindi anche isolare il foro per evitare perdite di pressione tra airbox e canotto di aspirazione tenendo anche conto delle vibrazioni e calore.... un altro problema è il filtro dell'aria, questo deve essere removibile e quindi sostituibile, .... ponderate.... ponderate...
io con la modifica che feci ci diventai matto ed ero riuscito dopo mesi mesi e mesi di piccole modifiche a trovare le varie soluzioni.... troopa rottura di balle...
la cosa sarebbe diversa se si trova un kit completo di airbox munito di filreo, attacco canotti e canotti nuovi