Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2010, 19:45   #84
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
Se dal resto della tua filippica avessi ancora qualche dubbio circa la tua antipatia (non negare) per Rossi con questa affermazione la cosa è palese
Mi hanno anticipato gli altri ma il fatto che sia a fine carriera, specialmente rispetto al giovane Lorenzo, è un dato OGGETTIVO per i seguenti motivi:
a) età anagrafica: Rossi ha 31 anni e Lorenzo, ben più giovane è appena agli inizi
b) mancanza di nuovi stimoli: Rossi ha più volte espresso la volontà di mollare preferendo, ad esempio, la F1.

Se non sbaglio è stato Rossi a chiedere alla Yamaha di scegliere tra lui e lo spagnolo. La Yamaha, avendo in casa un pilota giovane, con ancora TUTTA LA CARRIERA DAVANTI, che ha dimostrato più volte di poter battere Rossi e che attualmente è in testa al campionato chi ha scelto?
Io, antipatia o meno, non avrei avuto dubbi.

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
Scommetto che pensavi così anche con l'espolosione di Stoner...
Assolutamente NO! Tifavo Stoner (che poi ha vinto) perchè mi piaceva come pilota e per la moto italiana. In generale non tifo per un solo pilota ma per chi guida bene e se lo merita (e magari riesce a mettere le ruote davanti a Rossi...)
romargi non è in linea   Rispondi quotando