Posseggo una R1200RT acquistata nel settembre 2007 con due Michelin Power fornite dalla casa con cui ho percorso 18.500 km., (dallo stato dei battistrada, ne avrei potuti percorrere altri 5000...). Ultimamente, dopo aver scorrazzato per i tornanti della Maiella e quelli dell'Amiata, stanco di dover sempre inseguire a causa del terreno perso nelle curve per colpa della difficoltà nel "piegare", dopo attenta ricerca, ho ordinato via internet alla "Pneusonline" due "Continental Sport Attack" (costo di entrambe € 231,00 iva e trasporto compresi al quale vanno aggiunte € 45,00 per montaggio ed equilibratura). Tempo 5 giorni, mi sono state recapitate presso un gommista della mia zona (nel sito è spiegato tutto...) convenzionato con loro il quale, appena arrivata la merce mi ha avvertito fissandomi l'appuntamento per il montaggio... appena ritirata, ho stentato a riconoscere la mia mucca!!.. La moto lo consente quindi, ho sempre guidato allo spasimo... ma adesso, ero a cavallo di un'altro mezzo... ho agito sull'ESA configurando la guida sportiva, tutto il resto è venuto da se... adesso piega da sola... a ferragosto, con bagaglio e zavorrina, ho percorso 700 km. con puntate da 210 e passa... è stato un piacere immenso... provare per credere... Sergio
(un saluto a ZioTitta)
|