Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2010, 15:34   #16
Trivella
Livello successivo

ubicazione: Malnate -VA-
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
E LUI COSA FA??? CON GRANDE PROFESSIONALITA' a metà stagione e con un campionato ancora da finire firma per l'avversario!!!!

Vi sembra professionale un pilota che si comporta così?
Ma cosa pensi??? che gli altri aspettano le fine del campionato per parlare del propio futuro??

Allora se Rossi non è professionale con lui ci mettiamo:

Stoner (giugno 2010 gia firmato con Honda)
Capirossi (gia firmato team pramac)
Melandri (99% BMW SBK)
Lorenzo che nel 2009 stava per approdare alla Ducati con un ingaggio superiore a quello di Stoner cosa che poi ha fatto decidere a quest'ultimo di cambiare aria.

Non si tratta di professionalità..o meglio si...perche i team devono impostare il lavoro per l'anno 2011 gia adesso...hanno solo 10 uscite su pista..quindi è piu che professionale mettersi a cercare il pilota prima..

Teniamo conto che Rossi è a fine contratto e quindi non è che è scappato non rispettando il contratto anzi...mi sembra che la yahama da cesso su 2 ruote che era da quando l'ha presa in mano rossi sia diventata la numero uno..

E forse ma dico solo forse un segno di gratitudine da parte della Casa Japp ci protrebbe anche stare...

Secondo me la verità è che alla Yahama giro un po il culetto che con Rossi va via anche un bel folto gruppo di persone e che quindi non si tratta piu di un pilota soltanto ma di mezzo team che lascia e di conseguenze bisognerà ricreare un team quasi da zero...

F650cs '01
k1200r '07
Trivella non è in linea   Rispondi quotando