Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2010, 15:31   #19
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

intendo che se leggi i post del Q4 lamentano del gracchiare nelle orecchie,cose che il normale q2 non fa'.
Dipende cosa vuoi tu dall'interfono,io volevo solo avere contatto con il passeggero e il gps e il Q2 basta e avanza perche'ha anche la radio che a me non serve perche'cè l'ho gia'sulla moto.
se vuoi mettere su piu caschi basta comprare l'asta microfonica in piu',costa piu' o meo sui 30 euro e poi li applichi l'aggeggio vero e proprio che fa'da apparecchio.
se invece vuoi stare in contatto con il tuo amico in moto ti do'una dritta che ti da'distanze infinite e non 250 metri o 500..fatti due schede telefoniche vodafone di quelle che paghi solo il primo scatto e poi stai quanto vuoi e,chiama il tuo amico al cellulare...risolto il problema e se si allontana anche di 30 km da te'vi sentite sempre.
Io l'interfono l'ho provato tra moto e moto,appena fai un tornante che non ti vedi piu'con il tuo amico scomapre l'audio...il consumismo,brutta roba!!!!!
Autonomia del q2 in viaggio vai tranquillamente per 2-3 gg senza caricare..

Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17

Ultima modifica di Enzino62; 17-08-2010 a 15:33
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando