Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2005, 15:33   #18
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

il meccanico mi ha detto che il cardano nuovo è quello di nuova generazione
diverso dal precedente che come dici aveva dei problemi
certo che non si può aggiungere la somma a fronte del ripristino a quella prevista dal mercato, non ci piove.
La mia perdita economica è irreparabile si sa, però almeno 5000€ non mi sebrano eccessivi se l'esemplare è in ottime condizioni con degli elementi importanti come il cardano, cuscinetti del cambio e paraolio sostituiti, il mio poi ha anche l'ammortizzatore post nuovo di pacca e la frizione in perfetto stato.
Ora tutte queste valutazioni sono purtroppo e per certi versi assurde
ho preso una moto vecchia da un privato e ho corso un rischio che poi si è avverato, si sa che poi quando si mettono le mani.....
quello che mi scoccia poi è che oltre a questo io ci ho speso 800€ per renderla esteticamente quasi perfetta.
Mi sono fatto anche io il ragionamento che la moto attualmente non è ancora d'epoca ma fra tre anni lo sarà e probabilmente il suo valore sarà differente.
Cosa mi interessa? almeno mi consolo che in futuro potrà valere di più, magra consolazione ma purtroppo dal di fuori si fa presto a dire mettila a posto, vendila bla bla bla, intendiamoci ho chieso io i pareri, non ne sono certo contrariato, solo che quando si prende una sola ci si resta un pò male e si cominciano a fare 1000 pensieri, 1000 valutazioni, almeno io sono cosi, lo sono di natura, magari penso troppo ma è cosi.