Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2005, 14:30   #17
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HIGHTLIGHT
non riesco proprio a capire
quando la presi, 6 mesi fa, i 4300€ erano un buon prezzo, molte venivano vendute per 4700, 4800, 5000
Barba proprio quella che venni a vedere dalle tue parti la vendevano a 4700 ed era messa malucio, in special modo per la meccanica!!!
Ora invece trovo molte quotazioni sui 3500, 3700, 4300, 4500
insomma o mi sono rincoglionito...ma non credo....non riesco nemmeno a capire come possano essere scesi i prezzi, oltretutto parlo di novembre, dicembre 2004.
Ricordo che postai nel forum l'annuncio trovato su moto.it, con i dettagli e il prezzo e tutti mi dissero che era un buon affare.
Ora mi sembra davvero pochino venderla per 4000, mi sembra una specie di incubo.
Non hai ancora capito che il buon Barbasma ha iniziato la nuova crociata del "le bmw non solo non sono più affidabili, ma non tengono più nemmeno il valore!"

E' convinto che ci siano in giro GS1150 a 5000 euro e ADV a 7500 e che la gente è disperata perchè le bmw ad un tratto sono diventate irrivendibili... ma dove?

Lascia stare, basta vedere le quotazioni su moto.it e fare un prezzo giusto, che tenga anche conto degli interventi

Quote:
Originariamente inviata da HIGHTLIGHT
voglio dire che se vedete la moto a 4000 e la stessa con dei lavori certificati a 4500 non sarebbe meglio prendere quest'ultima?
Sì