Le altre moto usate sono state quelle di servizio, ovvero Ducati Multistrada (peggioramento dei sintomi in maniera paurosa per la posizione caricata in avanti, grave indolenzomento della mano edell'avambraccio con punte di dolore alla spalla) mentre meglio andava con le Aprilia Pegaso (braccia meno caricate).
Così come ti ripeto che netti miglioramenti li ho avuti con terapia medica e fisioterapia nonchè l'aggiunta di risers al manubrio, così ti ripeto di non prendere la mia esperienza come esempio da seguire.
Probabilmente due sintomi simili possono essere scaturiti da diverse cause per cui accerta facendo esami.
Pensa, ero talmente preso dallo sconforto perchè credevo di dover vendere la mia Adv o peggio, dover smettere di andare in moto poi ho reagito e sono tornato a godermi le due ruote.
Ora, per essere sicuro che questa situazione duri dovrei solo cercare di scendere definitivamente dalle moto di servizio ma sembra sia, al momento, impossibile.
Ti rinnovo il bocca in lupo e stai tranquillo che tornerai in sella meglio di prima e con tanta voglia ri recuperare il tempo perduto per goderti la tua GS.
Ciao