Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2010, 20:45   #1
caPoteAM
Mukkista doc

L'avatar di caPoteAM

ubicazione: roma
predefinito Ho montato i faretti Motech

Abbattuta scimmia i lunga durata, speso euro 155 compreso staffe, interruttore e cablaggi.
I faretti appaiono ben fatti e piacevoli, le staffe sono semplici, i cablaggi ben fatti anche se un pò abbondanti con relè da cui partono i cavi per i faretti, quelli per la batteria e quelli per l'interruttore che comprende cavo che va posizionato con rubacorrente sulla presa supplementare in modo che se uno anche li dimentica accesi si spengono da soli dopo 10 minuti, il tutto con vari fusibili di sicurezza, l'unica cosa che appare un pò sottotono è l'interruttore che comunque rimane piccolo e non invasivo.
Tempo di montaggio circa 3 ore, sono un pò pignolo non voglio vedere fili volanti in giro, ed inoltre ho dovuto studiare dove mettere il relè per fare in modo che i fusibili fossero a portata di mano in caso di necessità.

allego foto:http://www.flickr.com/photos/capotea...7624738826636/

l'unico dubbio è stato ed è tuttora il posizionamento dei faretti, di defoult andrebbero attaccati come se fossero appesi alle staffe, io ho fatto anche un test mettendoli sopra le staffe in modo da non farle vedere.
Datemi un vs. parere sui faretti ed eventualmente come li metterste.

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea   Rispondi quotando