Discussione: mo sono uccelli amari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2005, 11:32   #7
sharkold
Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jun 2003
ubicazione: Bresso
Messaggi: 556
predefinito

La moto me la riconsegnano giovedì sera , non pagherò (almeno spero ) al 100% tutti pezzi di ricambio ma sicuramente avrò uno sconto .
Volevo solo far notare che se decido di andare da un meccanico di cui mi fido e che a Milano è conosciuto molto bene , non posso mettere in dubbio le cose che mi dice altrimenti dovrei cambiare meccanico ogni volta che faccio un tagliando.
Se prima di mettere le mani sulla mia moto vengo informato dei problemi e mi viene chiesto cosa fare, io ,ad una settimana scarsa dalle vacanze , non posso fare a meno di farla mettere in ordine.
Con il senno di poi potrei anche vincere un 6 al superenalotto, mi ricordo che qualcuno aveva criticato il costo del tagliando salvo poi risparmiare sul suo e rimane a piedi perchè non avevano stretto bene le candele o non avevano messo l'olio.
Se il lavoro lo faccio fare ad un altro piuttosto spendo qualcosa in più ma almeno sono sicuro dei risultati, se me lo faccio io allora la cosa cambia , ma io non li faccio questi lavori perchè non ho la possibilità e il tempo.
Mi domandavo ieri cosa sarebbe accaduto se il mecca non mi avesse detto niente , perchè magari non aveva provato la moto, e io in vacanza fossi rimasto a piedi con la frizione in mano subito dopo aver fatto il tagliando dei 40k km.
Non sarebbe stato peggio? non avrei speso più soldi ?

Sharkold
__________________
EX R1150GS TS 2003
sharkold non è in linea