Malcontento servizio BMW
Premesso che ho avuto un incidente con la moto il 26 Giugno, che la moto è stata portata dal carro atrezzi dal conc più vicino, che il mezzo è stato ritirato da me ieri, quindi dopo un mese, che la moto mi è stato detto era stata provata per verificarne il corretto funzionamento.
Arriviamo al dunque: mi faccio accompagnare da un mio amico per il ritiro del mezzo presso il conc. io con la macchina e lui con la mia moto.
Dopo dieci chilometri circa ci fermiamo a fare benzina, e alla sosta viene fuori che:
La moto perde olio copiosamente dal coperchio valvole sx, ed il mio amico aveva i pantaloni completamenti imbrattati fin sotto il ginocchio, appena entrato in area di servizio, vedo volare un pezzo della moto...era la pedana posteriore dx.
Abbiamo fatto il viaggio di ritorno a 80 Km/h per non mandare troppo in pressione il prezioso fluido.
In questo momento sono rientrato dopo aver lasciato il mezzo dal mio mecc di fiducia (sempre BMW ufficiale).
Conclusioni: (non ho ancora fatto il nome del conc.che ha effettuato i primi interventi sul mezzo) Dopo un mese in officina, la moto deduco che non sia mai stata accesa nè provata, sono stati cambiati solamente dei pezzi che non compromettevano assolutamente la sicurezza di marcia, non si sono accorti che il supporto della borsa laterale dx era rotto, per fortuna ce ne siamo accorti noi e l'abbiamo messa in macchina.
Scusate lo sfogo, ma se ci sono dei mezzi per fargliela pagare a quella massa di incompetenti che forse sarebbe meglio se andassero a fare i cestini di raffia sulla spiaggia (non garantisco del buon risultato....) ditemi e aiutatemi, il mio assegno ieri al ritiro delle chiavi vi giuro che è buono
Lamps