Discussione: Avete mai Bucato?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2010, 23:29   #24
EagleBBG
Mukkista doc

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Ti ringrazio Daniele per l'infelice classificazione,
Guarda che hai capito male... e sei partito in quarta per nulla... io ti avevo dato del marine...

Mi pare del tutto evidente che la mia frase voleva semplicemente riferirsi a due gruppi di persone che la pensano in modo diametralmente opposto.

In ogni caso, tornando in tema, ci sono fior fior di gommisti da moto, e di quelli bravi, che le gomme le riparano, stiamo parlando di gomme da strada, non da pista (quindi il discorso dei 200kmh non regge... )
Ovvio che se ha uno squarcio nemmeno pensarci, così come se il foro è sulla spalla occorre controllare, ma un chiodo o una piccola vite nel battistrada ben difficilmente fanno grossi danni.

Ma l'hai mai vista una gomma riparata col funghetto, o no perché per partito preso sono da cambiare? Così, anche solo per curiosità mi piacerebbe avere qualche dato tecnico... o statistico anche, per poter valutare. A me non risulta che riparazioni fatte con criterio siano mai saltate o esplose o abbiano causato altri danni. Al massimo continuano a perdere se fatte male, te ne accorgi e operi di conseguenza, ma in quel caso te ne accorgi immediatamente.