Quote:

Originariamente inviata da  mdon

Non piace la prova? Bene. A altri interessa? Bene.  Chiara la logica? 

| 

così è perfetta. io non ho nessun motivo di risentirmi verso te e il tuo parere, salvo che tu contesti che penso quello che penso perché il GS 1200 non ne esce 
namber uan: quella non è una differenza di opinioni ma un insulto infondato.
resta che la penso come Pepot. pur essendo per un quarto tedesco non conosco la lingua e non so apprezzare le eventuali differenze tra i due articoli. d'altronde non sono nemmeno seguace della nostra splendida fede cristiana, figurati quanta reverenza vuoi che mi incuta un servizio da due soldi solo perché esce col sacro timbro di Motorrad?  sti cazzi, diciamo da noi.
il complesso del serivizio in lingua italiana su In Moto è uno schifo: non danno conto della soddisfazione di esigenze di praticità appurabili solo nell'uso prolungato, anzi nemmeno portano in giro moto in configurazione turistica "paritetica"; non danno articolatamente conto di gran differenze di comportamento dinamico "di fino"; si dimenticano persino una delle moto recensite nella pagina dei rilevamenti, la Stelvio; e naturalmente (non glielo rimprovero, in questo genere di comparative non lo fa nessuno) nulla dicono su guasti e affidabilità in lunga durata. Al culmine di tutto ciò, avessero concluso anche che la meglio è la Varadero e le peggio Ducati e Bmw, il contributo informativo sarebbe stato il medesimo: zero. e ti ripeto infine che, conoscendone e avendone conosciuti, mille sono le vie "redazionali" e "diplomatiche", per le quali anche da un buon tester può derivare, alla fine, un mediocre servizio. si tiene famiglia, mdon.