Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2010, 21:54   #22
bigfriend
Pivello Mukkista

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
e come i cellulari,ti danno 24 ore di autonomia,si ma in stemby..se telefoni e fai qualche sms ti dura 6 ore...stesso per il gps,se segui una rotta e ti parla la voce via bluetooth voglio proprio vedere quando dura.
Poi,lo sai che se lo metti sotto carica con la presa usb non puo'stare nella slitta?lo devi mettere nel cassettino..e la strada chi te la fa'vedere?
Io ero con il pacco nuovo in mano che lo portavo in cassa alla mediaword poi mentre stavo andando via mi viene in mente l'alimentazione,gli chiedo al ragazzo e mi dice che non è prevista perche'la slitta non l'accetta..lasciato immediatamente e comprato un bel TT2 usato a 250 euri...spettacolo!!!

Enzo
Per l'autonomia farò le prove e ti farò sapere, anche se mi sembra di aver letto in qualche post di 7 ore di utilizzo reale (nn era specificato quante ore stava al telefono via BT ma non credo di viaggiare telefonando ).
Per quanto riguarda il collegamento usb non è come dici tu. Può stare tranquillamente collegato al cavo usb e sulla slitta
Ora devo trovare un adattatore da piccolo a grande per la presa (lo voglio senza il cavo per non avere un accrocchio appeso), ma sto avendo delle difficoltà, al negozio l'hanno finito e gli arriverà a fine Agosto.
bigfriend non è in linea   Rispondi quotando